Dove comprare le nuove Redmi AirDots 3 Pro

Redmi AirDots 3 Pro

A fine maggio la compagnia cinese ha lanciato le sue nuove cuffie true wireless, questa volta con tanto di ANC: per tutti i dettagli qui trovate l’articolo dedicato, mentre per sapere dove comprare le Redmi AirDots 3 Pro, continuate a leggere!

Redmi AirDots 3 Pro: dove comprare le nuove TWS con ANC

Redmi AirDots 3 Pro

Le cuffie TWS della costola di Xiaomi sono finalmente diventate grandi: con le nuove Redmi AirDots 3 Pro la casa cinese ha alzato in tiro rispetto al modello base, introducendo varie novità. A questo giro troviamo la ricarica wireless, ma soprattutto il supporto alla tecnologia di riduzione attiva del rumore ANC fino a 35 dB. Insomma, bastano solo queste due caratteristiche per notare al volo il gigantesco passo avanti di questa versione Pro. Siete curiosi di mettere le mani sui nuovi auricolari? Allora ecco dove comprare le nuove cuffie TWS con ANC Redmi AirDots 3 Pro!

Redmi AirDots 3 Pro

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

AliExpress

http://Redmi%20AirDots%203%20Pro%20|%20AliExpress

Spedizione gratis dalla Cina

More Less
LinkedIn

TradingShenzhen

Spedizione dalla Cina senza spese doganali (Global Priority 9€) e pagamento sicuro tramite PayPal; per ora sono presenti tutte le colorazioni (Black e White).

http://Redmi%20AirDots%203%20Pro%20|%20TradingShenzhen

Spedizione dalla CINA (senza spese doganali) - Pagamento sicuro con PayPal

More Less
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate alle nuove cuffie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.