Dove comprare Realme GT 5G

Dove comprare Realme GT 5G

Dopo un bel po’ di mesi dal lancio in Cina del nuovo flagship dell’azienda, il primo smartphone del brand equipaggiato con lo Snapdragon 888 arriva anche alle nostre latitudini. Il top di gamma si distingue per un look elegante, un comparto tecnico potente ed un prezzo aggressivo. Pronti a mettere le mani sul nuovo arrivato? Allora ecco dove comprare Realme GT 5G!

Realme GT 5G: dove comprare il nuovo flagship

Dove comprare Realme GT 5G

Se avete apprezzato gli ultimi modelli della gamma 8 ma puntate al top, niente paura. Realme GT 5G è lo smartphone che fa al caso vostro ed è disponibile all’acquisto da tutta una serie di store sicuri tra cui – ovviamente – Amazon. Per quanto riguarda il dispositivo, ricordiamo le principali specifiche: oltre al già citato Snap 888 lo smartphone vanta un pannello AMOLED da 6.43″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1, una super ricarica da 65W ed una tripla camera con sensore principale da 64 MP. Ma ora bando alle ciance ed ecco dove comprare Realme GT 5G: il dispositivo è acquistabile su Amazon, in sconto in occasione dei Prime Day (nella sola versione da 12/256 GB). Se invece puntare il modello da 8/128 GB questo è disponibile su AliExpress, con spedizione dall’Europa.

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

AliExpress

http://Realme%20GT%205G%20–%208/128%20GB%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE COUPON VENDITORE - Spedizione dall'EUROPA (Spagna)

More Less
LinkedIn

TradingShenzhen

Spedizione dalla Cina senza spese doganali e pagamento tramite PayPal; al momento è disponibile la sola versione da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Software in inglese e cinese. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili le colorazioni Silver e Blue mentre quella gialla è momentaneamente esaurita.

http://Realme%20GT%205G%20–%2012/256%20GB%20|%20TradingShenzhen

Spedizione dalla CINA (senza spese doganali)

More Less
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.