Dove comprare OnePlus Nord CE 5G in Italia

dove comprare oneplus nord ce 5g

Dopo tante indiscrezioni e voci sul nuovo medio di gamma della casa cinese, finalmente l’azienda di Pete Lau ha svelato tutto sul dispositivo. Se volete saperne di più qui trovate tutti i dettagli sul debutto, mentre di seguito andiamo a vedere dove comprare OnePlus Nord CE 5G in Italia.

Aggiornamento 11/08: nuovo minimo storico per OnePlus Nord CE da 8/128 GB su GShopper. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo, nella sezione dedicata allo store cinese.

OnePlus Nord CE 5G arriva in Italia: dove comprare il nuovo mid-range

oneplus nord ce 5g specifiche tecniche prezzo uscita 9/6

Equipaggiato con lo Snapdragon 750G, il modello Nord CE si presenta come una versione alternativa del precedente Nord, ma il prezzo risulta ancora più accessibile. Disponibile in vari tagli di memoria, lo smartphone adotta un pannello AMOLED da 6.43″ Full HD+ a 90 Hz con lettore integrato e funzionalità Always-On. Non mancano la ricarica a 30W ed una tripla camera con un sensore principale da 64 MP. Bello ed economico, siamo certi sarà in grado di ritagliarsi una fetta di appassionati: ecco tutti i dettagli su dove comprare OnePlus Nord CE 5G in Italia!

MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

GShopper

http://OnePlus%20Nord%20CE%205G%20–%208/128%20GB%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Banggood

Amazon

Sito ufficiale

Come di consueto, il nuovo modello Nord CE 5G è stato lanciato anche sul sito ufficiale del brand nei tagli di memoria da 8/128 GB e da 12/256 GB, rispettivamente a 329€ e 399€. Manca all’appello la versione da 6/128 GB: nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile all’acquisto. Per mettere le mani sul dispositivo tramite lo store ufficiale, date un’occhiata a questo link.

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al mid-range.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.