DOOGEE S86 Pro è il nuovo rugged con termometro integrato, a meno di 150€

doogee s86 pro

Siete in cerca di uno smartphone ultra-resistente ma non volete spendere una fortuna? Magari volete un dispositivo completo, con tanto di termometro integrato? Allora il nuovo DOOGEE S86 Pro capita a pennello: il rugged phone ha appena debuttato su AliExpress e Banggood ed è già in offerta ad un prezzo particolarmente goloso.

DOOGEE S86 Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

doogee s86 pro

In termini di design, DOOGEE S86 Pro arriva con un look di stampo classico, votato alla resistenza. Il dispositivo è certificato IP68, IP69K e MIL-STD-810G: si tratta quindi di uno smartphone impermeabile, resistente alla polvere, agli urti e alle cadute. Come anticipato, il dispositivo integra un termometro a infrarossi, una soluzione che non richiede contatto, utile sia per la temperatura corporea che quella dell’ambiente. Il corpo misura 164.6 x 81.2 x 16.8 mm per un peso di 323 grammi ed ospita un display HD+ da 6.1″ con notch a goccia. Il lettore d’impronte digitali è posizionato di lato.

Specifiche

doogee s86 pro

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il rugged phone è mosso dal chipset Helio P60, octa-core fino a 2.0 GHz accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1. DOOGEE S86 Pro monta una fotocamera AI da 16 + 8 + 2 MP con grandangolo e macro; la selfie camera si basa su un sensore da 8 MP. Uno dei punti di forza del dispositivo riguarda l’autonomia, grazie alla capiente batteria da 8.500 mAh, con ricarica da 24W (tramite Type-C).

Ovviamente non mancano il supporto Dual SIM (ma sarà necessario sacrificare una schedina per la microSD), GPS, NFC (per Google Pay) e Android 10.

DOOGEE S86 Pro: prezzo e disponibilità

Il nuovo DOOGEE S86 Pro è già disponibile all’acquisto al prezzo scontato di circa 150€ (fino al 20 giugno), sia su AliExpress che su Banggood. Inoltre sul sito ufficiale sono presenti delle iniziative dedicate al dispositivo (le trovate qui).

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.