XQIAO OVICX Q2S: il tapis roulant torna quasi al minimo da Italia

offerta tapis roulant xqiao ovicx q2s

Nell’ultimo biennio c’è stata l’esplosione del fitness fatto in casa ma soprattutto intelligente. E questo coinvolge i tapis roulant smart, che grazie ad alcuni partner di Xiaomi hanno preso decisamente il volo, come l’XQIAO OVICX Q2S, che torna in offerta ad un prezzo quasi al minimo storico su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Italia.

Codice sconto XQIAO OVICX Q2S: il tapis roulant smart è in offerta su Geekbuying

Guardando al design, ovviamente riprende quelli che sono i prodotti della stessa categoria, ma si distingue per un’anima più sportiva e decisa, con colori metallizzati. Le sue caratteristiche però fanno sì che l’OVICX Q2S sia un prodotto di tutto rispetto. Partendo dalla velocità massima fino a 10 km/h, ma anche un’ampia pedana da 43 x 110 cm antiscivolo, oltre ad un sistema di protezione Silkworm Shock. La velocità è regolabile in automatico, in base alla modalità di allenamento richiesta.

codice sconto tapis roulant xqiao xiaomi

Inoltre, ci sono due modi per monitorare tutta l’attività svolta con lo Xiaomi XQIAO OVICX Q2S: uno con display LED, l’altro tramite l’app dedicata Fitshow. La capienza massima del tapis roulant è di 100 kg, che per essere ultra-sottile è davvero ottima. Inoltre, proprio la sua compattezza permette di riporlo senza stress ed anche in verticale non occupando spazio.

Trovate il tapis roulant smart XQIAO OVICX Q2S, direttamente da Xiaomi YouPin, in offerta quasi minimo storico su Geekbuying grazie al codice sconto dedicato ed una comodissima spedizione dall’Italia (gratis).

N.B. Se non doveste visualizzare il box codice, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://XQIAO%20OVICX%20Q2S%20|%20Geekbuying
Spedizione dall'EUROPA More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.