Xiaomi Shunzao Z11 Pro scende di altri 60€: il miglior prezzo di sempre per l’aspirapolvere ultrapotente!

Xiaomi Shunzao Z11 Pro codice sconto

Direttamente da Xiaomi YouPin arriva Shunzao Z11 Pro, un aspirapolvere wireless potente ed economico, spesso disponibile in offerta con codice sconto o in offerta lampo. Se a questo aggiungiamo anche la spedizione direttamente dai magazzini europei allora la scelta è quasi obbligata: qui trovate le migliori occasioni per risparmiare. Andiamo a scoprire qual è la promozione del momento dedicata a questo aspirapolvere tutto potenza e stile!

Aggiornamento 21/05: nuovo minimo storico per Z11 Pro. Trovate tutti i dettagli ed il link all’acquisto direttamente a fine articolo.

L’aspirapolvere senza fili Xiaomi Shunzao Z11 Pro scende al minimo con questo codice sconto

xiaomi shunzao z11

Torna in offerta uno dei vacuum cleaner più interessanti ed apprezzati, Xiaomi Shunzao Z11 Pro. Si tratta di un aspirapolvere senza fili che vanta una potenza d’aspirazione elevata di circa 26000 Pa, con un corpo interamente in ABS per incrementare la resistenza e ridurre il peso del prodotto. A differenza della versione standard, a questo giro la casa cinese ha migliorato la resa del rullo e delle setole, rendendo ancora più semplice ed immediata la pulizia. La batteria è un’unità da 2.500 mAh in grado di offrire fino a 60 minuti di autonomia.

Trovate l’aspirapolvere senza fili Xiaomi Shunzao Z11 Pro in offerta con codice sconto su GShopper, ovviamente con tanto di spedizione dai magazzini europei dello store. Si tratta del miglior prezzo di sempre, quindi non lasciatevi sfuggire quest’occasione! Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Shunzao%20Z11%20Pro%20Aspirapolvere%20Ciclonico%2026000%20Pa%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.