Il robot Viomi SE: il nuovo codice sconto lo porta al minimo storico

offerta robot aspirapolvere viomi se xiaomi

Abbiamo ormai fatto l’abitudine nel vedere nelle nostre case prodotti smart per la pulizia. Uno dei più apprezzati è sicuramente il robot aspirapolvere, spesso con funzione di lavapavimenti, come Viomi SE del gruppo Xiaomi, che torna in offerta in offerta con codice sconto su Geekbuying al prezzo minimo storico e spedizione da Europa gratis.

Codice sconto Viomi SE: il robot aspirapolvere Xiaomi in offerta su Geekbuying

offerta robot lavapavimenti viomi xiaomi

Il design del robot lavapavimenti aspirapolvere Viomi SE, aldilà della sua “rotondità” è molto elegante e non con il solito colore scuro, ma un bel bianco e champagne nella parte superiore. Anche le caratteristiche sono però potenti per la fascia di prezzo: partendo dalla potenza di aspirazione da 2200 Pa con 1500 giri al minuto, una batteria da 3200 mAh che copre fino a 200 m² con una carica, con una tanica d’acqua da 200 ml.

Non manca un lotto di 12 sensori, di cui uno LDS anti-collisione, un giroscopio a 6 assi ed un algoritmo AI dinamico. Il Viomi SE inoltre ha quattro modalità di aspirazione dai 600 ai 2200 Pa, è silenzioso dati i suoi 72 dB e tramite app è possibile regolare la pulizia di tutte le stanze sullo smartphone.

Il robot aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Viomi SE va quindi in offerta con codice sconto su Geekbuying al prezzo minimo storico con spedizione da Europa gratis, ottimo considerando il costo dei robot di pari livello.

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Viomi%20SE%20|%20Geekbuying
Spedizione da EUROPA More Less
170.64€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.