Lo stendino smart di Xiaomi costa solo 63€: l’occasione perfetta!

stendino elettrico xiaomi

Grazie alle offerte Banggood avrete la possibilità di portare un po’ di ecosistema Smart Xiaomi nella vita di tutti i giorni. Sfruttando la promo con codice sconto dello store potrete infatti acquistare lo stendino elettrico riscaldante Xiaomi ad una cifra davvero invitante. Il dispositivo in questione vi permetterà di accedere ad alcune funzionalità interessanti: magari non è di certo il prodotto dell’estate (visto il caldo di questo periodo), ma il prezzo è decisamente ghiotto e si tratta di un dispositivo non sempre presente in sconto!

Aggiornamento 14/07: lo stendino elettrico di Xiaomi torna nuovamente in sconto al miglior prezzo. Trovate tutte le novità direttamente a fine articolo.

Lo stendino elettrico riscaldante di Xiaomi con funzione auto asciugante è in super sconto

stendino smart xiaomi

Lo stendino elettrico proveniente dalla piattaforma Xiaomi YouPin, oggi potrà essere vostro ad un prezzo decisamente ghiotto fruttando il codice sconto dedicato. Tra le peculiarità, come avrete già intuito, troviamo la possibilità di mantenere costante la temperatura degli indumenti tra i 45 ed i 55°C e questo vi permetterà di asciugare i capi in circa 5 minuti. Nonostante le funzionalità aggiuntive, lo stendino risulta essere particolarmente contenuto nelle dimensioni, ciò significa che sarà possibile riporlo e trasportarlo in tutta comodità.

stendino elettrico xiaomi

Lo stendino elettrico riscaldante di Xiaomi YouPin è disponibile con codice sconto al miglior prezzo di sempre, con spedizione direttamente dai magazzini europei di Banggood. Per acquistarlo a prezzo ribassato non dovrete far altro che seguire il link all’acquisto nel box in basso, dove trovate anche il coupon da applicare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato non dimenticate di riscattare il Coupon di 6$ da questa pagina!

http://Stendino%20elettrico%20riscaldante%20Xiaomi%20YouPin%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 6$

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.