Roidmi M8 è il mini aspirapolvere tutto potenza e autonomia

Codice sconto Roidmi M8

Se state valutando l’acquisto di un mini aspirapolvere per rendere le vostre pulizie ancora più complete, allora Roidmi M8 Mini potrebbe fare al caso vostro, specialmente se in offerta con codice sconto (e spedizione direttamente dai magazzini europei di Banggood).

Codice sconto Roidmi M8: il mini aspirapolvere scende di prezzo dall’Europa

Codice sconto Roidmi M8

Si tratta di una soluzione del brand partner di Xiaomi e già solo per questo possiamo dormire sonni tranquilli, dato sappiamo bene che l’ecosistema della casa di Lei Jun punta tutto sulla qualità. Per quanto riguarda le caratteristiche, M8 Mini è dotato di un motore brushless da 100.000 rpm, in grado di offrire una potenza di aspirazione di 18.000 PA. La batteria da 4.800 mAh garantisce fino a 40 minuti di utilizzo e ovviamente non mancano i soliti accessori in dotazione (con varie spazzole per tessuti).

Il mini aspirapolvere Roidmi M8 Mini scende di prezzo su Banggood grazie al codice sconto dedicato, con tanto di spedizione dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Roidmi%20M8%20Mini%20Aspirapolvere%20Ciclonico%2018000%20PA%20|%20Banggood
74.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.