KUU G3: l’ultrabook con Ryzen 5 serie H torna in offerta da Europa

codice sconto kuu laitnin g3 offerta coupon notebook ryzen 5

I laptop low cost dei brand cinesi sono tutti più o meno composti di configurazioni base e non sempre spingono sulle prestazioni, ma non sempre questa è la regola. Come nel caso del notebook KUU Laitnin G3, con Ryzen 5 Serie H, è ora offerta con codice sconto su Geekbuying con tanto di spedizione dall’Europa.

Codice sconto KUU Laitnin G3: il notebook Ryzen 5 scende a prezzo top

codice sconto kuu laitnin g3 offerta coupon notebook ryzen 5 2

Il design di questo modello KUU riprende le forme di taluni ultrabook con diagonali meno generose e già per questo è abbastanza apprezzabile, oltre ad essere leggero e sottile. Passando poi alle specifiche, abbiamo appunto un display da 15.6″ Full HD IPS, con cornici spesse solo 6 mm, con uno screen-to-body ratio del 90% circa.

codice sconto KUU G3 - 16/512 GB SSD | Banggood

Guardando alla configurazione interna, troviamo l’ottima CPU AMD Ryzen 5-4600H, quindi votata alle prestazioni, con una GPU Radeon RX Vega 6 a 6-Core. Quanto alla memoria, abbiamo 8 GB RAM DDR4 e 512 GB SSD, che ci permettono di ottenere più o meno tutte le prestazioni richieste per la produttività e anche un gaming di medio livello.

codice sconto KUU G3 - 16/512 GB SSD | Banggood

A questo proposito è presente una doppia soluzione di ventole di raffreddamento, ma anche doppio speaker stereo ed una tastiera full size retroilluminata (è possibile settare persino l’intensità a 4 livelli). Per le porte sono presenti 2 USB Type-C full-featured, 2 USB 3.0 ed un jack audio. Grazie alle sue Type-C, KUU Laitnin G3 si avvale di un’ottima batteria da 70 Wh. Per la connettività, abbiamo Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.1 e non manca un sensore di impronte, ma anche la comoda possibilità di aprirlo fino a 180°.

Trovate il notebook KUU G3 in offerta con codice sconto su Geekbuying con tanto di spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://KUU%20G3%20|%208/512%20GB%20|%20Geekbuying
560.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su KUU e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.