Benvenuti in Casa Xiaomi: arriva il nuovo servizio di Digital Consultant

casa xiaomi digital consultant

Xiaomi presenta il nuovo servizio di Digital Consultant e sceglie di promuovere un nuovo approccio inclusivo e user-friendly per avvicinare le persone alla tecnologia e ai propri dispositivi. Il Brera Design Apartment di Via Palermo 1 a Milano fino a dicembre ospiterà Casa Xiaomi, un modo tutto nuovo di osservare da vicino i prodotti della compagnia cinese.

Cos’è Casa Xiaomi e come funziona il servizio di Digital Consultant

casa xiaomi digital consultant

La pandemia ha fatto da acceleratore in un processo di digitalizzazione nel quale i brand e i retailer hanno dovuto riorganizzarsi in modo da accogliere il cambiamento e ripensare i servizi dedicati alla vendita, rendendo l’esperienza virtuale quanto più simile a quella di un negozio fisico. Il nuovo servizio Digital Consultant di Xiaomi va incontro a questa esigenza fornendo un nuovo livello di interazione con il cliente che, invece di limitarsi a leggere la descrizione di un prodotto nel tentativo di conoscerne dimensioni e relativa integrazione con il design domestico, può verificarlo attraverso il supporto di un consulente personale che lo accompagnerà in un viaggio alla scoperta dei prodotti mobile e smart life all’interno di Casa Xiaomi.

casa xiaomi digital consultant

Il progetto di Digital Consultant si inserisce all’interno del format Abitare l’Innovazione ed è volto a guidare il processo di acquisto di prodotti dell’ampio ecosistema Xiaomi pensati per migliorare l’esperienza quotidiana all’interno degli spazi domestici. Si tratta quindi di un servizio pensato per tutti coloro che desiderano entrare in contatto diretto con un consulente esperto su temi che spaziano dall’illuminazione alla purificazione, ai sistemi di sicurezza fino all’intrattenimento.

Per usufruire del nuovo servizio basterà accedere tramite il banner presente su Mi.com o navigando direttamente sul sito dedicato a Casa Xiaomi (lo trovate qui): in questo modo sarà possibile prenotare un appuntamento e selezionare l’area di interesse per poi ricevere una consulenza personalizzata con un consulente in video conferenza direttamente da Casa Xiaomi, per un tour virtuale guidato. Per concludere, segnaliamo che il servizio Digital Consultant Xiaomi sarà attivo da venerdì 18 giugno, dalle ore 12.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.