Avete amato Yeelight Candle? Xiaomi presenta un’alternativa ancora più elegante!

xiaomi youpin smart candle

Se avete provato ed amato la candela intelligente targata Yeelight (qui trovate anche la nostra recensione), allora non potrete che apprezzare la nuova proposta della piattaforma di crowdfunding della casa cinese. Xiaomi YouPin è un focolaio di novità ed ha questo giro presenta la smart candle targata Midian, una soluzione che di certo non vi farà rimpiangere i bei tempi della Yeelight!

Aggiornamento 07/05: il nuovo accessorio è finalmente disponibile all’acquisto su AliExpress. Trovate tutti i dettagli ed il link direttamente a fine articolo.

Xiaomi YouPin presenta la smart candle Midian: bella, economica ed è anche uno speaker

xiaomi youpin smart candle

La nuova smart candle di Midian lanciata su Xiaomi YouPin presenta un design old style ed è in grado di creare un ambiente rilassante grazie ai toni caldi (1.700-1.900K) e alla luce LED dimmerabile. Il dispositivo misura 241 x 180 mm e grazie al suo stile elegante (ma senza troppi fronzoli) si sposa alla perfezione con qualsiasi ambiente.

xiaomi youpin smart candle

Oltre a fungere da lampada soft, la smart candle integra anche uno speaker da 8W ed è in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite Bluetooth. Ciliegina sulla torta, si tratta di un prodotto con connettività Wi-Fi e compatibile con l’app di Xiaomi dedicata alla domotica. Non basta ancora? Allora vi segnaliamo che è anche presente il supporto ai comandi vocali (tramite XiaoAI, l’assistente smart di Xiaomi).

xiaomi youpin smart candle

Tuttavia non è presente una batteria integrata ed è necessario che il dispositivo sia collegato ad una presa; l’alimentazione avviene tramite un ingresso Type-C.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita della nuova smart candle di Xiaomi YouPin, si parla di circa 56€ su AliExpress, con tanto di spedizione gratuita. Se siete interessanti a questo accessorio, qui trovate il link all’acquisto.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.