Xiaomi YouPin porta la misurazione della pressione sanguigna al polso

xiaomi youpin hipee smartwatch pressione sanguigna prezzo

Quando si parla di YouPin, si fa prima a contare quello che non si può trovare. L’ultimo arrivato stavolta è quello che sostanzialmente è un smartwatch, ma dedicato principalmente al monitoraggio della pressione sanguigna, che Hipee vende su Xiaomi YouPin ad un prezzo inquadrato.

Xiaomi YouPin: tutto sullo smartwatch per la pressione sanguigna Hipee

xiaomi youpin hipee smartwatch pressione sanguigna prezzo 2

A prima vista, non ha grandi differenze da uno smartwatch più comune, anzi ricorda i primi Samsung Galaxy Gear. La sua struttura così spessa è però presto spiegata: la sensoristica completa al fine di rilevare il grado di pressione sanguigna necessita una cassa più ampia. Anche perché, al fine di redigere report più completi, si avvale dell’AI, che tiene conto di circa 20 diversi parametri relativi proprio alla pressione.

Lo smartwatch per on manca un display a colori, da cui possiamo comunque apprendere la nostra frequenza cardiaca. Per la pressione sanguigna, ha un intervallo di di misurazione compreso tra gli 0 e i 280 mmHg. E questa stessa misurazione è attiva 24 ore su 24, così da poter prevenire l’ipertensione anche nei soggetti più insospettabili.

Ovviamente non manca un sistema di allerta nel caso ci fossero dati ritenuti troppo alti, con la possibilità di allertare anche i nostri familiari. L’autonomia è molto buona ed arriva a 7 giorni e fino a 50 misurazioni consecutive. Essendo infine nel 2021, questo orologio si avvale delle funzioni smart che potete rilevare dallo smartphone grazie a Bluetooth ed applicazione dedicata.

Ma quanto costa questo interessante wearable? Lo smartwatch Hipee per la pressione sanguigna è attualmente in crowdfunding su Xiaomi YouPin al prezzo al cambio di circa 64€ (499 yuan). Confidiamo di vederlo su AliExpress molto presto, restate aggiornati.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.