Xiaomi vuole farvi leggere di più (i romanzi rosa) e lancia Wonderfic

xiaomi wonderfic

Dopo aver visto la nuova lavatrice smart di Viomi e la base di ricarica wireless multi-dispositivo passiamo ad un argomento decisamente diverso. Oltre a tanti nuovi prodotti, Xiaomi ha lanciato anche una nuova app disponibile in Europa, più precisamente in Spagna: Wonderfic è una piattaforma dedicata agli e-book con una spiccata propensione verso i romanzi rosa.

Xiaomi si dà ai romanzi rosa (e non solo) con Wonderfic

xiaomi wonderfic

Evidentemente per Xiaomi il romanticismo salverà il mondo, vista la natura di Wonderfic. La nuova applicazione è stata lanciata nel Play Store di Google e al momento risulta disponibile solo in Spagna. Come si evince anche dalle immagini, la piattaforma di libri punta parecchio ai romanzi rosa, ma non disdegna fantasy, fantascienza, storici e così via (presumibilmente tutti con lo stesso tono). L’app offre il supporto per i formati TXT, PDF ed ePUB; inoltre presenta un ampio catalogo gratuito che può essere arricchito anche con romanzi da acquistare.

xiaomi wonderfic

Come già specificato, per ora Wonderfic è disponibile solo in Spagna: comunque se volete dare un’occhiata, qui trovate il link alla pagina del Play Store. L’app è fresca di lancio ed arriva con un peso di poche decine di mega; attualmente è scaricabile nella versione 1.0.0. Che ne pensate di questa novità? Vi sareste mai immaginati di scoprire la passione di Xiaomi per i romanzi rosa?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.