La nuova cappa smart di Xiaomi Viomi è più efficiente grazie all’AI

xiaomi viomi cappa smart ai youpin

Dopo aver visto le nuove sneakers impermeabili e resistenti di YouPin torniamo torniamo a parlare di prodotti tech con una novità per la cucina: si tratta della nuova cappa Xiaomi Viomi, una soluzione smart dotata di un tocco in più grazie all’AI.

Xiaomi YouPin scalda i motori in attesa della nuova cappa smart con AI di Viomi

Il brand Viomi non ha di certo bisogno di presentazioni: si tratta di una realtà attiva su YouPin ed uno dei marchi più apprezzati tra quelli legati a Xiaomi. L’azienda è specializzata in prodotti per la cucina, per la pulizia e smart home. In passato abbiamo già visto Viomi alle prese con i fornelli, ma stavolta alza il tiro. La cappa Smart AI di Viomi è in arrivo su Xiaomi YouPin ed è in grado di aspirare un volume di 22 metri cubi al minuto, ad una potenza di 400 PA.

Dotato di un doppio sensore ad infrarossi, l’algoritmo AI implementato è in grado di distinguere in modo rapido ed immediato lo stato della cucina e applicare il grado di aspirazione più adatto. La parte superiore ospita un display touch a colori e non manca la connettività Wi-Fi per i controlli da remoto.

Il prezzo della nuova cappa smart AI di Xiaomi Viomi è fissato a circa 380€ al cambio attuale (2.999 yuan); comunque il debutto su YouPin è fissato per il 20 maggio – con tutti i dettagli – ed è probabile che il prodotto venga proposto in offerta lancio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.