Il forno a vapore multi-cottura di Xiaomi Mijia arriva anche da noi | Coupon

xiaomi mijia smart steaming oven forno a vapore multi cottura prezzo

Xiaomi Mijia è sicuramente un marchio di cui ormai abbiamo fatto l’abitudine: il brand della Ecological Chain ha prodotto tanti di quegli elettrodomestici, entrati anche nelle nostre case, che ormai quasi non ci sorprende più. Eppure, ogni volta che ne esce uno nuovo, siamo sempre incuriositi, come nel caso del nuovo forno a vapore multi-cottura Xiaomi Mijia Smart Steaming Oven, che ha tanta tecnologia in un prezzo accessibile.

Aggiornamento 15/05: il nuovo fornetto di Xiaomi debutta anche alle nostre latitudini grazie a Banggood, con tanto di codice sconto e spedizione dai magazzini europei. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Il forno a vapore Xiaomi Mijia Smart Steaming Oven ha 4 funzioni di cottura ed un volume di 30 litri

xiaomi mijia smart steaming oven forno a vapore multi cottura prezzo 2

Come ogni prodotto Xiaomi Mijia, il forno a vapore multi-cottura Smart Steaming Oven è bianco, minimale e compatto. Questo però, non vuol dire che non abbia un volume massimo importante: infatti, ha una capacità di 30 litri ed essendo di struttura verticale ha un posizionamento più comodo. Ma il Core del forno, ovviamente, è la cottura. Se la principale è quella a vapore, in grado di attivarsi in appena 30 secondi, le altre modalità sono: arrosto, frittura e stufatura. Insomma, potrete coprire tutti i pasti.

Il prodotto ha una comoda finestra in vetro per osservare i passaggi della cottura, oltre ad una manopola smart con le varie modalità. Infine, è regolabile tramite applicazione Mijia. Dopo il lancio in patria il nuovo forno a vapore multi-cottura Xiaomi Mijia Smart Steaming Oven arriva anche da noi grazie a Banggood: in basso trovate il link all’acquisto (dall’Europa) insieme al codice sconto da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Smart%20Oven%20|%20Banggood
269.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.