Xiaomi ha lanciato Mi Smart Laser Rangefinder, il suo primo metro digitale

xiaomi mi smart laser

Nonostante la compagnia cinese abbia lanciato sul mercato vari misuratori – tutti tramite YouPin e arrivati anche alle nostre latitudini grazie ai soliti store – è in dirittura d’arrivo un nuovo metro digitale: si tratta di Xiaomi Mi Smart Laser Rangefinder Measure, novità che stavolta arriva direttamente dalla casa di Lei Jun con il marchio Mijia.

Xiaomi Mi Smart Laser Rangefinder Measure: tutto su caratteristiche e prezzo

xiaomi mi smart laser

Spesso i prodotti di Xiaomi YouPin hanno il benestare dell’azienda e funzionano con le app del brand, ma sono prodotte da compagnie terze (che si tratti di partner o di controllate). Il nuovo prodotto arriva sul mercato direttamente con il brand Mijia: Xiaomi Mi Smart Laser Rangefinder è una soluzione compatta ed economica, realizzata in alluminio e ABS e dotata di un display LCD ad alta luminosità (su cui visualizzare le varie misurazioni effettuate, lo stato della batteria e la connettività). La parte frontale ospita un singolo pulsante fisico, da utilizzare sia per accendere/spegnere il metro laser che per date il via alle misurazioni.

Come il nome lascia intendere, il dispositivo arriva con funzionalità smart: può collegarsi allo smartphone tramite Bluetooth e interagire con lo stesso grazie all’app di Xiaomi dedicata alla domotica. In questo modo è possibile salvare un registro delle misurazioni, oppure scattare foto agli ambienti ed applicare le varie distanze calcolate. L’autonomia è affidata ad una batteria da 370 mAh con ricarica tramite Type-C e in grado di offrire fino a 3.000 misurazioni con una singola carica.

xiaomi mi smart laser

Il metro digitale Xiaomi Mi Smart Laser Rangefinder è stato lanciato in Cina e poi in Italia, a 49,99€ tramite lo store ufficiale. Niente paura perché non mancano le occasioni per risparmiare.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20Laser%20Measure%20–%20Metro%20digitale%20|%20Banggood
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.