Sulla nuova base di ricarica wireless Xiaomi c’è posto per tutti

Base di ricarica wireless multipla Xiaomi

Sebbene sia stato diviso a metà, il mega evento Xiaomi nella sua prima parte ha visto, oltre agli smartphone top gamma, anche interessanti accessori. Uno di questi è la base di ricarica wireless di Xiaomi, che può fungere da caricabatterie per più dispositivi contemporaneamente, sebbene ad un prezzo altino.

Aggiornamento 27/05: la base di ricarica wireless multi-dispositivo di Xiaomi arriva anche per noi occidentali grazie ad AliExpress. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Multi-Lane Wireless Charger: tutto sulla nuova base di ricarica multipla

Base di ricarica wireless multipla Xiaomi

Come possiamo vedere dall’immagine di copertina, l’idea di base è sicuramente qualcosa di non inedito, dato che è evidente che l’azienda di Lei Jun si è ispirata al vociferato e mai concretizzato AirPower di Apple. Questo però non ha fermato Xiaomi che ha colto la palla al balzo ed ha lanciato la sua versione, chiamata Multi-Lane Wireless Charger, data la possibilità di utilizzare la basetta come caricabatterie per più dispositivi.

xiaomi base ricarica caricabatterie wireless multi-dispositivo prezzo 2

Ma come si può rendere possibile questo tipo di ricarica? Visto che i dispositivi messi a caricare non sono propriamente messi in posizione perpendicolare, come avviene il processo? Xiaomi ha realizzato qualcosa di molto particolare in merito, visto che ha utilizzato ben 19 bobine al fine di poter posizionare più smartphone e anche qualche accessorio senza problemi di posizionamento. Il brand ha poi pensato a tutto, dando la possibilità di caricare smartphone diversi da quelli proprietari (per esempio, potete ricaricarci un iPhone).

Il dispositivo permette di caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 20W massimi per ogni punto della postazione.

Base di ricarica wireless multipla Xiaomi – Prezzo, disponibilità e offerte

Dopo il lancio in Cina e relativa commercializzazione nel paese, la base di ricarica wireless Xiaomi Multi-Lane Charger arriva anche alle nostre latitudini grazie ad AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: al momento il dispositivo è in offerta lampo a 107€. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Base%20di%20ricarica%20wireless%20multipla%20Xiaomi%20|%20AliExpress
LinkedIn

Inoltre vi segnaliamo che il prodotto è disponibile anche nello store TradingShenzhen con spedizione dalla Cina senza spese doganali (Global Priority 16€) e pagamento sicuro tramite PayPal.

http://Base%20di%20ricarica%20wireless%20multipla%20Xiaomi%20|%20TradingShenzhen

Spedizione dalla Cina no dogana, pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.