Xiaomi aggiorna Game Turbo e introduce nuove features

xiaomi game turbo

Con la crescita del gaming mobile e la nascita dei gaming phone, Xiaomi ha creato la sua modalità Game Turbo. All’interno della MIUI è disponibile questa funzione che gestisce la parte videoludica, con una suite dedicata con numerose funzioni ad hoc. Si parte da feature basilari, come la gestione di notifiche e chiamate e la visualizzazione del consumo hardware, finendo a opzioni più profonde come la modifica di opzioni grafiche come accade col gaming su PC: anti-aliasing, filtro anisotropico e così via. E adesso sta arrivando un nuovo aggiornamento che introduce nuove funzionalità al suo interno.

Xiaomi rilascia un nuovo aggiornamento per Game Turbo: ecco le novità

Questo update software prende la suite Game Turbo di Xiaomi e la migliora sotto due aspetti. Il primo riguarda l’automazione, aggiungendo la possibilità di creare combo automatiche (le cosiddette “macro”), potendo così rendere meccanica la pressione di determinati pulsanti a schermo. Per esempio, in un gioco di corsa automobilistica è possibile far sì che il pulsante dell’acceleratore rimanga premuto da solo. L’altra novità riguarda l’aggiunta della creazione di timer all’interno dei giochi.

xiaomi game turbo aggiornamento

L’aggiornamento di Game Turbo è stato rilasciato con la versione 21.5.18 dell’ultima MIUI 12.5 China Beta da parte di Xiaomi. Successivamente l’aggiornamento dovrebbe anche sugli smartphone che non fanno parte del programma Beta. Tuttavia, per il momento la compatibilità è indicata unicamente per Xiaomi Mi 10 e Redmi K30 Pro, ma probabilmente la lista si allargherà.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.