Tronsmart Apollo Air ufficiali: l’ANC costa sempre meno!

tronsmart apollo air

Dopo il modello Bold torniamo a parlare di una delle serie più apprezzate del produttore cinese, grazie al rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto. A questo giro Tronsmart presenta le nuove cuffie TWS con ANC Apollo Air, una soluzione che non mancherà di soddisfare anche i più esigenti, specialmente tenendo conto del prezzo e della disponibilità dall’Europa.

Tronsmart Apollo Air ufficiali: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

tronsmart apollo air

In termini di stile, le Tronsmart Apollo Air arrivano con un look collaudato ma sempre elegante; la vestibilità è in-ear. In termini di funzionalità, le nuove cuffie puntano forte sulla cancellazione attiva del rumore ANC, soluzione ibrida fino a 35 dB. Presente all’appello un chip Qualcomm QCC3046 con tecnologia CVC 8.0, supporto ai codec aptX, SBC e AAC, driver in grafene da 10 mm ed una batteria da 300 mAh. Per l’autonomia si parla di circa 5 ore di riproduzione musicale, che salgono a 20 utilizzando la custodia; la ricarica avviene tramite Type-C.

tronsmart apollo air

I nuovi auricolari di Tronsmart sono dotati di resistenza all’acqua e alla polvere di tipo IP45; il corpo offre controlli touch e il collegamento con lo smartphone avviene tramite Blutooth 5.2 (e l’app dedicata). Tornando sull’ANC sono presenti le classiche tre modalità: attivo, spento e trasparenza (per filtrare alcuni suoni ambientali).

Tronsmart Apollo Air ufficiali: prezzo e disponibilità

Le nuove cuffie TWS con ANC Tronsmart Apollo Air sono disponibili all’acquisto su AliExpress e sono già in sconto al prezzo di circa 53€: si tratta di una cifra golosa, specialmente tenendo conto della spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al Coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Apollo%20Air%20ANC%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE IL COUPON VENDITORE - Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Tronsmart (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.