AliExpress Trend Spotting Sale 2021: super coupon per dare il via all’estate tech!

Trend Spotting Sale Maggio 2021 coupon aliexpress

L’estate si avvicina è con la stagione del mare e del sole arrivano anche i nuovi coupon di AliExpress dedicati all’iniziativa promozionale Trend Spotting Sale, con tantissimi sconti e offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche, valida per il mese di maggio 2021.

Trend Spotting Sale Maggio 2021: ecco i nuovi coupon di AliExpress

Trend Spotting Sale Maggio 2021

Precisamente la nuova promo AliExpress comincia oggi, 17 maggio, e durerà fino al prossimo 21 maggio: Trend Spotting Sale 2021 è l’occasione per acquistare i prodotti e gli accessori del momento a prezzo scontato, grazie ad una serie di coupon da utilizzare su AliExpress. Di seguito trovare i vari codici sconto dedicati all’evento; si tratta di coupon limitati ad un soglia minima di spesa.

  • AETSPM303 $3 su una spesa di $30;
  • AETSPM505 $5 su una spesa di $50;
  • AETSPM808 $8 su una spesa di $80;
  • BACKITAE516 $9 su una spesa di $90;
  • EPNAE516 $9 su una spesa di $90;
  • AETSPM120 $12 su una spesa di $120.

Per la pagina principale dell’evento, date un’occhiata a questo link: troverete ad attendervi tanti accessori dedicati all’estate, prodotti per casa, giardino e viaggi e così via. Inoltre a questa pagina troverete una selezione di prodotti ultra economici (tutti a meno di 10$). Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è presente anche una selezione di codici sconto generici, attivi per il mese di maggio 2021.

Trend Spotting Sale Maggio 2021 coupon aliexpress

Per tutte le offerte in tempo reale di AliExpress – legate all’iniziativa e non – date un’occhiata al box qui sotto. Oltre agli sconti trovate anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.