Redmi Smart TV: nuovo modello Global in arrivo, certificato da Google

redmi smart tv

Al momento i mercati principali che vedono protagoniste le TV di Redmi sono quello cinese e quello indiano, ma la speranza di vedere questi terminali anche alle nostre latitudini è l’ultima a morire. Intanto una nuova Redmi Smart TV è stata certificata da Google con il nome in codice Tarzan: si tratta di un dispositivo Global e quasi sicuramente non manca molto al debutto.

Redmi Smart TV “Tarzan”: tutto quello che sappiamo

redmi smart tv

Come anticipato poco sopra, il nuovo modello di Redmi Smart TV si presenta con il nome Tarzan mentre la sigla del terminale è MiTV-M00Q3. Il dispositivo è apparso su Google Play Console con alcuni dettagli sulle specifiche tecniche. Il documento riporta di un pannello con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ma non vengono specificate le dimensioni. Il comparto tecnico si affida ad un chipset MediaTek T31, octa-core con Cortex-A55 e GPU Mali G52 accompagnato da 2 GB di RAM; lato software troviamo Android 10.

Al momento l’ultima smart TV del brand per il mercato Global è stata lanciata a marzo: si tratta della gamma X, famiglia di dispositivi di grandi dimensioni presentata in Cina e poi in India. Per quanto riguarda Redmi Smart TV “Tarzan” dovrebbe trattarsi di un modello di dimensioni più piccole rispetto alla serie X (disponibile in 50/55/65″) e, di conseguenza, dal prezzo più accessibile.

Non appena ci saranno altre novità – anche in merito ai mercati Global in cui arriverà – provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.