Redmi Note 9 si aggiorna in Europa ad Android 11 | Download

redmi note 9 android 11

Si fa tanto parlare della MIUI 12.5, ma c’è chi sta ancora aspettando l’aggiornamento ad Android 11, come nel caso di Redmi Note 9. Dopo Note 9S e Note 9 Pro, anche il modello base della famiglia Redmi Note inizia a ricevere il nuovo firmware. A questo punto, manca soltanto Redmi Note 9T all’appello fra i modelli europei che devono ricevere Android 11, ma questo è un altro discorso.

Aggiornamento 22/06: l’aggiornamento con l’ultimo firmware di Google sta arrivando anche in Europa per Redmi Note 9. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

L’aggiornamento ad Android 11 parte per Redmi Note 9

android 11 xiaomi

Così come nel caso degli altri modelli, anche l’aggiornamento ad Android 11 per Redmi Note 9 è ancora agli albori. Stiamo parlando del primo roll-out del nuovo firmware, pertanto ci vorrà ancora tempo affinché arrivi a chiunque possiede lo smartphone. Esatto, l’aggiornamento è ancora in fase Stable Beta e riguarda la MIUI 12 Global.

Anche in Europa | Aggiornamento 22/06

Ci sta volendo un po’ di tempo, ma finalmente l’aggiornamento ad Android 11 si sta espandendo sempre di più su Redmi Note 9. In queste ore è ufficialmente partito il roll-out della build V12.0.1.0.RJOEUXM, perciò con la MIUI 12 EEA. Tuttavia, fate attenzione, perché l’update è ancora vincolata alla fase Stable Beta, destinato quindi ai beta tester Mi Pilot. Qualora non venissero segnalati bug rilevanti, allora la stessa ROM verrà rilasciata al pubblico. Se proprio non ce la faceste ad attendere, allora sappiate che potete già installare l’aggiornamento manualmente (a vostro rischio e pericolo).

  • Sistema
    • MIUI stabile basata su Android 11
    • Patch di sicurezza Android aggiornata a maggio 2021. Maggiore sicurezza di sistema.
  • Xiaomi Cloud
    • Novità – Le informazioni sulla posizione ora possono essere segnalate automaticamente prima che il dispositivo venga spento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.