Redmi K40 Game Edition certificato da Google: versione Global in arrivo

redmi k40 game edition

Dopo un lancio scoppiettante in Cina – con risultati di tutto rispetto e vendite record in appena 1 minuto – si torna a parlare di Redmi K40 Game Edition, questa volta in merito ad una possibile versione Global. Il dispositivo da gaming è apparso nel database di Google Play Console, dettaglio che indica di certo che il flagship varcherà i confini cinesi: ma cosa vuol dire esattamente questo colpo di scena? Possiamo aspettarci una variante anche per il mercato europeo?

Redmi K40 Game Edition in versione Global: spunta la certificazione di Google

redmi k40 game edition

Il fatto che il dispositivo sia apparso con il nome commerciale cinese non dove trarre in inganno. La certificazione di Google e la comparsa in Play Console significa che Redmi K40 Game Edition arriverà in versione Global – o almeno ci sono altissime possibilità – ma potrebbe anche assumere una “forma” differente. Secondo le ultime indiscrezioni, il lancio in India sarebbe previsto con il brand POCO: il flagship da gaming dovrebbe debuttare nel paese come POCO F3 GT.

Al momento si sa poco o nulla in merito al lancio dello smartphone: si tratterebbe di un rebrand di Redmi K40 Game in tutto e per tutto ma per ora non è stato ancora confermato dalla compagnia asiatica. Anche il debutto in Europa resta incerto. Qualche tempo fa si è parlato di un possibile POCO F3 Pro a causa di un teaser alquanto ambiguo pubblicato dall’azienda; tuttavia allo stato attuale non è dato di sapere quanto arriverà il prossimo membro della serie F.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.