Realme C21 ufficiale in Italia: entry-level con tanta batteria | Link

realme c21

Altro giro e nuovo base gamma per la famiglia Realme. Infatti, da poche ore è ufficiale il nuovo Realme C21, entry-level con specifiche tecniche basilari e tanta autonomia ad un prezzo da mid-range.

Realme C21: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche tecniche

Partendo dal design, esso si rende riconoscibile della serie C per il suo corpo in policarbonato con trame molto particolari così come è stato per gli altri della line up. Per la scheda tecnica, ci si affida un chipset MediaTek Helio G35 fino a 2.35 GHz, così come per C11, con una GPU IMG PowerVR GE8320, mentre per la memoria abbiamo 4 GB di RAM LPDDR4x e 64 GB di storage espandibili. Il display è una soluzione HD+ IPS da 6.5″ con drop notch (1600 x 720 pixel).

realme c21 specifiche tecniche

Per il comparto fotocamera, la soluzione a 3 sensori include il principale da 13 MP, uno da 2 MP monocromatico ed uno da 2 MP per la macro. La selfie camera è invece da 5 MP. La vera Core feature dello smartphone è senza dubbio la batteria, un modulo da 5000 mAh, ricaricabile però a 10W. Presente il jack da 3.5 mm, sensore d’impronte posteriore e sistema operativo Android 10.

Realme C21 – Prezzo e disponibilità

Dopo essere stato commercializzato in Asia, Realme C21 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 129€ per la variante da 3/32 GB. Si sale a 139€ per quella superiore da 4/64 GB. In entrambi i casi, lo smartphone è disponibile nelle due colorazioni Cross Black e Cross Blue. Trovate il link all’acquisto sullo store di Amazon qui sotto, le cui vendite partiranno dal 5 maggio 2021. Dal 7 maggio 2021 invece partiranno anche negli store fisici e online delle maggiori catene di elettronica italiane.

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.