OnePlus Watch si aggiorna alla versione B48/49: arriva l’Always-On

oneplus watch

Il primo smartwatch di OnePlus ha avuto un lancio decisamente travagliato: dopo il debutto, il dispositivo ha ricevuto recensioni non proprio entusiaste (a voler essere gentili) e la mancanza di alcune funzioni hanno fatto storcere il naso a molti, specialmente in relazione al prezzo di vendita. Nonostante ciò l’azienda ha cominciato a correggere varie problematiche tramite aggiornamento ed ora arriva una delle novità più appese dai possessori di OnePlus Watch: l’Always-On Display!

OnePlus Watch: il nuovo aggiornamento introduce l’Always-On Display e altre novità

Il bello è che questo aggiornamento per OnePlus Watch arriva poche ore dopo lo stop alle vendite: la commercializzazione del dispositivo è stata rimandata e l’azienda ha fissato una nuova data (non troppo distante). Nel frattempo la compagnia cinese ha pensato di risolvere definitivamente i problemi che affliggono l’indossabile, introducendo anche una delle feature più attese dagli utenti. L’update, in versione B48 e B49 (in base al mercato), porta finalmente l’Alway-On Display a bordo di OnePlus Watch, insieme alla possibilità di scattare foto da remoto ed altre novità. Di seguito trovate il changelog completo.

  • Aggiunta la funzione Always-On Display (AOD);
  • Aggiunto la funzione di scatto remoto della fotocamera;
  • Aggiunto l’allenamento per la maratona;
  • Miglioramenti
    • Ottimizzati i dettagli dell’interfaccia utente del sistema;
    • Risolti i problemi noti e migliorata la stabilità del sistema.

Inizialmente OnePlus ha affermato di non aver introdotto l’AOD a causa dei consumi eccessivi della funzione. Vero, ma si tratta comunque di una scelta che dovrebbe spettare agli utenti, in base ai propri gusti e soprattutto alle proprie necessità. Comunque sembra che infine la compagnia cinese abbia recepito il messaggio. Il changelog riporta anche varie ottimizzazioni e bug fix (non meglio specificati) che si spera risolvano i problemi del device prima che ritorni acquistabile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.