OnePlus porterà le sue smart TV in Europa

oneplus tv europa
Oclean

Non sono smartphone per la compagnia cinese: mentre aspettiamo il lancio del prossimo modello della serie Nord (già protagonista di una serie di indiscrezioni) comincia a farsi strada anche un'altra novità che non mancherà di far gioire gli appassionati. OnePlus sarebbe intenzionata a portare le sue smart TV in Europa e la conferma arriva direttamente dal CEO e fondatore Pete Lau!

OnePlus TV in Europa: la conferma arriva dal CEO

oneplus tv europa

Lanciate nel 2019, le prime smart TV di OnePlus (i modelli Q1 e Q1 Pro) hanno fatto parlare tanto, sia nel bene che nel male. Successivamente sono arrivanti anche altri modelli più economici e attualmente si parla anche del debutto di soluzioni OLED. La serie di prodotti è stata lanciata esclusivamente in India, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. Nel corso di un'intervista, Pete Lau che confermato che OnePlus si sta preparando a portare le sue smart TV in Europa.

oneplus logo

L'espansione in Europa segue l'esempio di Xiaomi e si tratterebbe di un passaggio logico e quanto mai naturale, vista la crescita del brand alle nostre latitudini. Comunque il CEO non ha svelato nulla in merito al prezzo e alla disponibilità delle TV.

Durante l'intervista è scappata anche la domanda sui pieghevoli: questa tipologia di smartphone sta lentamente affacciandosi sul mercato consumer in modo conveniente (ad esempio con Mi MIX Fold). Comunque Pete Lau ha confermato quanto detto in precedenza, ossia che al momento OnePlus non è interessata a produrre uno smartphone pieghevole.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
AnyCubic