Huawei FreeBuds 4: svelato il design, nella versione Silver Frost

huawei freebuds 4 copertina 1

Giornata di leak e indiscrezioni in casa Huawei. Dopo l'interessante indiscrezione sul Watch 3, stavolta sono gli auricolari del brand nel mirino. Infatti, iniziano a trapelare notizie in merito alle specifiche degli auricolari TWS Huawei FreeBuds 4; inoltre il colosso cinese ha confermato anche la data di presentazione.

Aggiornamento 14/05: il design delle FreeBuds 4 viene svelato dalle immagini render ufficiali. Trovate tutto in “Design e caratteristiche”.

Huawei FreeBuds 4: tutto ciò che sappiamo

Design e caratteristiche

huawei freebuds 4

I nuovi auricolari TWS di casa Huawei saranno sicuramente di fascia alta ma manterranno la conformazione semi-in ear, quindi come il modello precedente, conservando anche la cancellazione attiva del rumore senza sposare la filosofia in-ear delle FreeBuds Pro o delle 4i, al fine di distinguere il target di utenza. Nonostante ciò le nuove cuffie mutuano una colorazione propria del modello Pro: l'immagine che vedete in alto – pubblicata da Huawei – svela il design delle cuffie e la presenza della versione Silver Frost.

In termini di look non cambiano le cose rispetto alla precedente generazione; le vere novità saranno all'interno, fatta eccezione per la nuova colorazione. Ricordiamo che le FreeBuds 3 hanno debuttato, infatti, nelle versioni Black, White e Red. Quanto agli altri dettagli, non viene ancora confermata l'adozione del chip A2 e restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni.

Prezzo e data di uscita

Se sul prezzo non ci si sbilancia, mentre per quanto riguarda l'uscita delle FreeBuds 4, l'evento di lancio è fissato per il 19 maggio 2021: per l'occasione non ci saranno solo le nuove cuffie ma anche tanti altri accessori della compagnia.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
Lydsto