Il robot Dreame F9 non teme concorrenza a questo prezzo

dreame f9 robot aspirapolvere lavapavimenti smart

Tra i tanti prodotti intelligenti per la pulizia di casa, uno dei brand più esperti è Dreame, che ha sempre lanciato robot e vacuum di gran livello. E non è esente il robot aspirapolvere Dreame F9, che grazie al suo rapporto qualità/prezzo resta tra le soluzioni più interessanti sul mercato.

Dreame F9: ecco i punti di forza del robot aspirapolvere

dreame f9 robot aspirapolvere lavapavimenti smart 2

Con un design in pieno trend con i prodotti della stessa categoria, Dreame F9 punta molto sulle sue ottime capacità, essendo sia un robot aspirapolvere che lavapavimenti. Per la prima funzione è presente un serbatoio per la polvere da 600 ml, mentre per l’acqua è da 200 ml. Quanto alla potenza di aspirazione, si attesa su un ottimo dato di 2.500 Pa, composito di 4 livelli di aspirazione. Guardando all’autonomia, abbiamo una batteria da 5.200 mAh in grado di ottenere 150 minuti garantiti con una sola ricarica, mentre per il lavaggio si attesta a 90 minuti.

Passando alle funzioni intelligenti, è presente la tecnologia di navigazione VSLAM, il motore digitale NIDEC, una mappatura smart 2.0 che permette di ottenere 5 funzioni avanzate, come la memoria delle mappe e la divisione delle stanze, oppure la pulizia delle zone selezionate, l’impostazione dei confini e aree riservate, con un flusso di lavoro molto accurato. Non manca poi una tecnologia di localizzazione. Il tutto, in ogni caso, può essere gestito tramite la comoda applicazione dedicata.

Dove possiamo comprare quindi il robot aspirapolvere Dreame F9? Potete trovarlo ad un prezzo molto competitivo su AliExpress, grazie al codice sconto dedicato e la spedizione da Europa, ma solo per un periodo limitato fino al 24 maggio 2021. Se siete interessati, trovate il box con il codice qui in basso.

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Dreame%20F9%20Vacuum%20Cleaner%20|%20AliExpress
160.41€
LinkedIn

Per tutte le offerte in tempo reale di AliExpress – legate all’iniziativa e non – date un’occhiata al box qui sotto. Oltre agli sconti trovate anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store, in modo da non perdere nessuna occasione!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.