Come seguire la presentazione di POCO M3 Pro 5G in Italia

poco m3 pro 5g

Dopo l’annuncio del nuovo mid-range di POCO arriva la conferma anche per il debutto in Europa: il dispositivo arriverà anche alle nostre latitudini e la compagnia asiatica ha già confermato tutti i dettagli: ecco come fare per seguire la presentazione di POCO M3 Pro 5G, in arrivo in Italia tra pochissimi giorni.

POCO M3 Pro 5G arriva in Italia: ecco come seguire la presentazione del nuovo mid-range

poco m3 pro

Il debutto del nuovo modello è fissato per il 19 maggio alle ore 14, tramite i canali social del brand. Potrete seguire la presentazione di POCO M3 Pro 5G in Italia direttamente su Facebook e YouTube, nei profili della compagnia: non appena sarà disponibile il link della live aggiorneremo l’articolo con il video.

poco m3 pro 5g

Per quanto riguarda POCO M3 Pro 5G, qui trovate il nostro articolo dedicato (con tutti i leak e le conferme): il mid-range dovrebbe essere una nostra vecchia conoscenza, con un look nuovo di zecca ed un chipset MediaTek a muovere il tutto.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!