Xiaomi Dreame Bot L10 Pro: il robot per le pulizie intelligenti torna in sconto con Coupon

Xiaomi Dreame Bot L10 Pro

Arriva un nuovo robot aspirapolvere targato Dreame, una delle compagnia partner della casa di Lei Jun tra le più apprezzate grazie a prodotti per la pulizia efficienti e ad un prezzo accessibile (specialmente rispetto a modelli di rivali blasonate). A questo giro arriva il nuovo Xiaomi Dreame Bot L10 Pro, soluzione pensata per offrire un’esperienza completa di pulizia intelligente.

Aggiornamento 15/05: il nuovo robot di Dreame torna nuovamente in offerta con codice sconto. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Dreame Bot L10 Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

Infatti, il robot aspirapolvere targato Dreame arriva con un sistema di navigazione LiDAR aggiornato, il quale funziona in combinazione con gli algoritmi SLAM sviluppato autonomamente dalla casa cinese. Grazie al suo sistema di mappatura avanzato, Xiaomi Dreame Bot L10 Pro è in grado di riconoscere gli ostacoli in modo efficace e di muoversi liberamente senza incidenti di percorsi. Il robottino è in grado di mappare e pulire in tempo reale grazie anche al sistema a 360°, capace di registrare lo spazio circostante a livello millimetrico.

Xiaomi Dreame Bot L10 Pro

In termini di design ci troviamo alle prese con una soluzione in linea con Xiaomi e Dreame: uno stile sobrio, minimale ed elegante, anche grazie alla colorazione nera.

Funzioni e autonomia

Xiaomi Dreame Bot L10 Pro

Per quanto riguarda l’autonomia, Xiaomi Dreame Bot L10 Pro monta una batteria da 5.200 mAh ed è in grado di pulire fino a 250 metri quadrati con una singola carica. Ovviamente è presente un sistema di autoricarica: quando l’energia è bassa il robot si recherà automaticamente alla sua base per l’alimentazione e poi riprenderà il suo lavoro dov’era stato interrotto.

Non manca poi il supporto ai controlli da remoto, tramite app. Il robot offre una potenza di aspirazione di 4000 PA e funge anche da lavapavimenti grazie al mop in confezione (e al serbatoio da 270 ml). Il contenitore per lo sporco è invece da 570 ml.

Codice sconto Xiaomi Dreame Bot L10 Pro: prezzo e disponibilità

Il robot aspirapolvere Xiaomi Dreame Bot L10 Pro è disponile in offerta su AliExpress, nello store ufficiale di Dreame, con tanto di codide sconto dedicato e spedizione gratis dai magazzini europei. Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock. Vi segnaliamo che il prezzo in basso include già la EU VAT Tax: per maggiori dettagli date un’occhiata al nostro approfondimento.

http://Dreame%20Bot%20L10%20Pro%20|%20AliExpress
APPLICA IL COUPON VENDITORE - Spedizione dall'EUROPA More Less
289.7€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Dreame (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.