Imperdibile Redmi Note 10: la versione da 4/128 GB scende 111€ con questo Coupon!

Codice sconto Redmi Note 10

Se c’è una serie di smartphone che fa sempre parlare di sé ed è praticamente intramontabile, è di certo la famiglia Note di Xiaomi e Redmi. Si tratta da sempre di modelli di tutto rispetto e quest’anno la casa di Lei Jun ha voluto alzare il tiro proponendo una gamma di dispositivi con display AMOLED. Ed ora è giunto il momento di risparmiare grazie al nuovo codice sconto dedicato a Redmi Note 10, che porta il mid-range al miglior prezzo del momento (in versione da 4/128 GB).

Codice sconto Redmi Note 10 da 4/128 GB: miglior prezzo di sempre, con spedizione dall’Europa

In merito alla specifiche di Redmi Note 10, parliamo di uno smartphone di fascia media mosso dallo Snapdragon 678 e dotato di un pannello AMOLED da 6.43″ con risoluzione Full HD+ e punch hole per la selfie camera. Sul retro figura una Quad Camera da 48 + 8 + 2 + 2 MP con grandangolo e macro mentre il lettore d’impronte è posizionato lateralmente. Il dispositivo non si fa mancare nulla: la batteria da 5.000 mAh presenta il supporto alla ricarica da 33W mentre lato software troviamo Android 11 tramite MIUI 12.

Codice sconto Redmi Note 10

Vuoi saperne di più su Redmi Note 10? Allora dai un’occhiata alla nostra recensione, mentre qui trovi una selezione di cover, pellicole ed accessori per proteggerlo al meglio. Inoltre date uno sguardo anche al nostro approfondimento su dove comprare Note 10 e Note 10 Pro, con tutti i dettagli, i coupon e le offerte dedicate.

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20Note%2010%20–%204/128%20GB%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.