KUU A10 è il laptop da 15.6″ leggero e conveniente, in sconto dall’Europa

codice sconto kuu a10 offerta coupon notebook 15

Con l’avvento degli ultrabook negli ultimi anni, sempre più utenti mirano a portatili sempre più leggeri. Spesso però questi hanno diagonali più piccole e qualcuno potrebbe volere un modello sì leggero, ma anche da 15.6″ e se siete tra questi, il notebook KUU A10 potrebbe essere la scelta ideale, soprattutto se consideriamo il prezzo ottenibile in offerta con codice sconto su Geekbuying con tanto di spedizione gratis dall’Europa.

KUU A10: il notebook da 15.6″ ultra-leggero è in offerta con codice sconto

Il design, dicevamo, si basa tutto sullo spessore e sul peso (solo 1.4 kg) di questo prodotto, che grazie alle sue proprietà fisiche si rende molto gradevole alla vista. Passando alle componenti, abbiamo un display IPS da 15.6″ con risoluzione Full HD 16:9 con bordi molto sottili. Per l’hardware, si parte da una CPU Intel Celeron J4125, accompagnato da una GPU Intel HD Graphics 600, che insieme a 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB SSD permette una fruibilità Office, multimediale e scolastica di buon livello.

codice sconto kuu a10 offerta coupon notebook 15 2

Non mancano poi Wi-Fi Dual Band, una tastiera full size retroilluminata, una buona gestione della dissipazione del calore, una webcam posta nella parte inferiore dello schermo, 2 porte USB 3.0, un jack da 3.5 mm, un ingresso Mini HDMI e l’alimentatore della batteria da 29 Wh. Presente Windows 10 Home. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione!

Trovate quindi il notebook KUU A10 in offerta con codice sconto su Geekbuying, con tanto di spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://KUU%20A10%20–%208/256%20GB%20|%20Geekbuying
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.