L’incisore laser ORTUR Master 2 torna in offerta lampo da Europa

codice sconto incisore laser ortur
Crediti: Ortur

Se siete in cerca di un incisore laser pratico ed affidabile, ma soprattutto puntate al risparmio, allora lo store GearBest potrebbe far al caso vostro con la più potente delle soluzioni a marchio ORTUR in offerta lampo: Laser Master 2 è in sconto per un periodo limitato di tempo, con spedizione dall’Europa!

L’incisore ORTUR Laser Master 2 è in offerta lampo, direttamente dai magazzini EU su GearBest

codice sconto incisore ortur laser master 2 offerte coupon 2 7/5

Nel caso di ORTUR Laser Master 2, si tratta di un incisore laser con tre livelli di potenza (7/15/20W), con scheda madre a 32 bit STM32 MCU ed una velocità fino a 3000 mm/min. L’area di incisione è di 400 x 430 mm, sono presenti tre gradi di protezione ed è possibile utilizzare vari tipi di materiale (selezionando la potenza in base a quello utilizzato).

Guardando poi alla lunghezza d’onda, abbiamo un range di 445 ± 5nm, oltre ad avere un focus variabile, una lunghezza focale di 55 e 58 mm. I formati file supportati sono NC, BMP, JPG, PNG, DXF e altri.

L’incisore ORTUR Laser Master 2 è disponibile in offerta lampo, quindi non è necessario inserire alcun codice sconto, sullo store GearBest, con spedizione dai magazzini europei. In basso trovate i link all’acquisto.

N.B. Se non visualizzate correttamente il link qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.