La bici elettrica ENGWE X5S di nuovo in offerta da Europa

codice sconto engwe x5s offerta bici elettrica pieghevole

Abbiamo ormai fatto l’abitudine a veder scorrazzare per le nostre città e comuni monopattini e bici elettriche di ogni genere. Ci sono alcune però molto interessanti anche per il loro design, come la bici elettrica pieghevole ENGWE X5S in offerta con codice sconto su GearBest con spedizione da Europa gratis ad un prezzo interessante.

ENGWE X5S: la bici elettrica pieghevole va in offerta con codice sconto su GearBest

offerta bici engwe x5s

In cosa si distingue la e-Bike ENGWE? La X5S ha una struttura molto particolare che la fa somigliare più ad uno scooter elettrico che ad una bici. In ogni caso, il motore fino a 400 W brushless garantisce buone prestazioni, con un’autonomia fino a 40 km ed una velocità massima di 30 km/h.

Molto particolari anche le ruote da 14″, adattabili a tanti tracciati, dotate anche di parafango. Sul manubrio destro è presente inoltre un piccolo display LED che monitora la durata della batteria removibile da 15 Ah. Oltre ad essere pieghevole, la ENGWE ha anche la chicca di non avere una trasmissione a catena, così da non doversene più preoccupare.

La bici elettrica pieghevole ENGWE X5S va quindi in offerta con codice sconto su GearBest all’ottimo prezzo di 538.8€, ancora più interessante se consideriamo la spedizione da Europa gratis.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Engwe%20X5S%20E-Bike%20|%20GearBest

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.