BlitzWolf GM3 Curved Gaming Monitor torna in sconto: 165 Hz e 4K, ora ad un prezzo assurdo

Codice sconto BlitzWolf BW-GM3 34

Il produttore cinese noto per un’ampia varietà di accessori si dedica spesso anche agli schermi. Questa volta non si tratta di un monitor portatile, ma di una soluzione top che mira a scalzare Xiaomi e il suo Mi Curved Gaming Monitor: ecco a voi BlitzWolf BW-GM3, in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa. E no, non sono queste le sue sole cartucce!

Aggiornamento 23/11: il monitor da gaming torna nuovamente in sconto con un ennesimo super ribasso e abbatte il muro dei 300€. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto BlitzWolf BW-GM3 34″ Curved Gaming Monitor

In termini di specifiche e caratteristiche BlitzWolf BW-GM3 non ha assolutamente nulla da invidiare al monitor da gaming di Xiaomi. Abbiamo una risoluzione massima in 4K, rapporto in 21:9, curvatura a 1500R, 120% della gamma colori sRGB e non solo. Anche a questo giro troviamo il supporto alla tecnologia AMD FreeSync, ma rispetto alla soluzione Xiaomi il refresh rate sale a 165 Hz (contro i 144 Hz del rivale), con un tempo di risposta di 4 ms. Inoltre, grazie alla funzione PIP & PBP è possibile collegare due fonti video e visualizzarle contemporaneamente sullo schermo.

Il retro ospita una luce LED RGB (un po’ d’atmosfera non fa mai male) mentre in termini di porte sono presenti molteplici ingressi per collegare PC, console ed altri dispositivi. Se volete saperne di più date un’occhiata alla nostra recensione!

Codice sconto BlitzWolf BW-GM3 34" Curved Gaming Monitor

Il display BlitzWolf BW-GM3 34″ Curved Gaming Monitor scende di prezzo su Banggood grazie al codice sconto che trovate in basso; inoltre il prodotto beneficia della spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Qui sotto trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato dovrete necessariamente utilizzare anche il coupon del 5% che trovate qui: una volta riscattato questo sarà aggiunto direttamente al carrello.

http://BlitzWolf%20BW-GM3%2034″%20Curved%20Gaming%20Monitor%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON DEL 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
278.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.