La lavastoviglie smart BlitzWolf è compatta e costa poco spedita da Europa

codice sconto blitzwolf bw-cdw1 offerta coupon lavastoviglie smart da tavolo 2

Gli elettrodomestici non sono sempre ingombranti e soprattutto standard. Negli ultimi tempi, abbiamo assistito a prodotti per la casa e la cucina più compatti e piuttosto intelligenti, come nel caso della lavastoviglie smart BlitzWolf BW-CDW1, compatta ed in offerta con codice sconto su Banggood con comoda spedizione da Europa.

BlitzWolf BW-CDW1: la lavastoviglie smart in offerta con codice sconto su Banggood

codice sconto blitzwolf bw-cdw1 offerta coupon lavastoviglie smart da tavolo

Come anticipato, le misure della lavastoviglie da tavolo di BlitzWolf sono davvero contenute, misurando appena 51 x 48 x 52 cm. Passando alle sue funzioni, essa ha ben 5 modalità di lavaggio: Standard, Veloce, Massima Potenza, ECO e per la frutta. Ovviamente non manca la funzione di asciugatura delle stoviglie. Il numero massimo di queste che è possibile inserire è di 20 pezzi (4-6 set). L’alta temperatura (75°) permette inoltre di sterilizzare il tutto fino al 99.99%.

Non mancano comodi tasti a sfioramento, un piccolo display con le modalità indicate ed il tutto viene mosso da una potenza di 900W. Inoltre, potete osservare il lavaggio dal vetro frontale. Dicevamo di una lavastoviglie da tavolo intelligente ed infatti BlitzWolf l’ha dotata di funzioni smart molto interessanti, che possiamo regolare tranquillamente da app senza dover attivare tutto manualmente.

La nuova lavastoviglie da tavolo smart BlitzWolf BW-CDW1 è attualmente in offerta su Banggood all’ottimo prezzo di 225.4€, ottenibile grazie al codice sconto dedicato e reso ancora più conveniente dalla spedizione da Europa gratuita.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il link ed il codice, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-CDW1%20Mini%20Lavastoviglie%20Smart%20|%20Banggood
219.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.