La ciabatta multipresa di Xiaomi YouPin ha anche i comandi vocali

ciabatta multipresa smart xiaomi

Tramite la piattaforma di crowdfunding Xiaomi YouPin, il brand Gosund ha lanciato una pratica ciabatta multipresa smart, una soluzione dotata di porte USB e controlli vocali (tramite XiaoAI) ad un prezzo particolarmente allettante.

Xiaomi YouPin presenta la nuova ciabatta multipresa Gosund, con supporto ai comandi vocali

ciabatta multipresa smart xiaomi

Il prodotto è una classica ciabatta multipresa, ma con qualche chicca tech in più. In termini di design e porte presenta uno stile minimale e la sola colorazione bianca, tre ingressi per USB 3.0 (da 18W) e 4 prese. Trattandosi di un accessorio lanciato in Cina, ovviamente sono presenti degli ingressi localizzati per il mercato asiatico. In merito alle funzioni smart, la ciabatta multipresa Gosund da Xiaomi YouPin è dotata di connettività Wi-Fi e presenta in controlli da remoto tramite l’app Mi Home. Come anticipato in apertura sono presenti anche i controlli vocali.

ciabatta multipresa smart xiaomi

Il prezzo della nuova ciabatta multipresa smart di Xiaomi YouPin, a marchio Gosund, è disponibile all’acquisto sulla piattaforma di crowdfunding a circa 11€ al cambio attuale (ossia 89 yuan). Al momento l’accessorio è disponibile solo in patria, ma se siete in cerca di una multipresa con comandi vocali siete nel posto giusto. Una soluzione Gosund (sempre da Xiaomi YouPin) è disponibile su AliExpress a poco più di 20€, con spedizione dall’Europa: anche qui ci sono i controlli vocali (con Alexa e Assistant) e 3 porte USB ma a differenza del nuovo modello lanciato in Cina abbiamo a disposizione 3 prese (EU, niente paura). Se siete interessati, qui trovate il link dedicato.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.