Chiavi sempre al sicuro, con questo accessorio da Xiaomi YouPin

cassetta di sicurezza smart per chiavi xiaomi youpin

Non solo serrature smart per la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, sia che si tratti di prodotti del brand che di aziende partner: non mancano, infatti, anche altri accessori di questo genere come nel caso della cassetta di sicurezza smart per chiavi, una soluzione che arriva da Xiaomi YouPin ed ora è disponibile anche alle nostre latitudini.

La cassetta di sicurezza smart per chiavi Lockin arriva da Xiaomi | Caratteristiche & Prezzo

cassetta di sicurezza smart per chiavi xiaomi youpin

Il dispositivo arriva con il brand Lockin, facente parte delle compagnie satelliti della casa di Lei Jun. La cassetta di sicurezza per chiavi di Xiaomi YouPin presenta funzionalità smart: è in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite Bluetooth e può essere gestita direttamente da remoto. La cassetta misura 141 x 79 x 46 mm per un peso di 1,5 Kg ed è dotata di un pratico sistema per fissarla direttamente al muro (o alla porta, tramite l’apposito anello nella parte superiore).

cassetta di sicurezza smart per chiavi xiaomi youpin

Presente all’appello la certificazione IPX5 per la resistenza ad acqua e polvere; la parte frontale ospita una pulsantiera numerica per inserire il codice PIN. L’interno non è molto spazioso ma permette di inserire varie schede oltre alle chiavi: insomma, si tratta di un prodotto pensato esclusivamente per una manciata di piccoli oggetti.

Il prezzo della cassetta di sicurezza smart per chiavi di Xiaomi YouPin è di circa 42€: dopo il debutto sulla piattaforma cinese, il prodotto è disponibile anche alle nostre latitudini grazie ad AliExpress (lo trovate qui).


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.