Black Shark 4 e 4 Pro: migliori cover, pellicole ed accessori

black shark 4 pro cover pellicole accessori

Ora che entrambi i flagship da gaming di Xiaomi sono disponibili in Italia (di recente abbiamo assistito al debutto del modello Pro) è arrivato il momento di pensare a come proteggere al meglio il vostro acquisto. Caratterizzato da uno stile più elegante e meno grezzo rispetto alle generazioni precedenti (ma ovviamente il tocco “da gaming” si nota), il dispositivo mira ad offrire un’esperienza completa con chipset di tutto rispetto (lo Snap 870 e lo Snap 888) e varie funzionalità dedicate al gioco, tra cui dei pratici trigger dorsali pop-up. Avete scelto uno dei nuovi terminali da gaming come vostro nuovo smartphone? Allora ecco come proteggere Black Shark 4 e 4 Pro con cover, pellicole ed accessori dai migliori store online!

Migliori cover, pellicole ed accessori per Black Shark 4 e 4 Pro

Se volete sapere dove comprare Black Shark 4 e 4 Pro, date un’occhiata ai nostri approfondimenti dedicati ai due dispositivi. Trovate anche le recensioni di entrambi.

N.B. – se non visualizzate correttamente i box con i prodotti presenti all’interno dell’articolo, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web!

9,99€
disponibile
2 new from 6,99€
as of 27/03/2024 20:45
Amazon.it

eBay

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di eBay ed altri store!

AliExpress

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di AliExpress!


Prima di lasciarvi vi segnaliamo che se siete affamati di sconti in salsa Black Shark e non solo allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.