Con l’ombrello Xiaomi Urevo non perderete tempo sotto la pioggia

xiaomi youpin ombrello smart urevo prezzo

Uno degli oggetti di cui abbiamo sempre bisogno, senza girarci intorno, è sicuramente l’ombrello. Ma se l’ombrello diventasse smart, come il nuovo modello Urevo, appena arrivato sullo store Xiaomi YouPin ad un prezzo molto interessante?

Xiaomi Urevo Smart Umbrella: tutti i segreti dell’ombrello intelligente

xiaomi youpin ombrello smart urevo prezzo 2

Com’è fatto quindi il nuovo accessorio? L’Urevo Smart Umbrella nella forma è un ombrello come tutti gli altri a corto manico, ma di per sé non è questo che lo distingue rispetto ai suoi simili. Infatti, grazie alle sue funzioni intelligenti, è possibile ripararsi dalla pioggia in maniera più rapida e senza incappare in spiacevoli “bagni” dovuti ad apertura e dispiego dello stesso. La maniglia ha un motore micro-drive integrato, che grazie ad un pulsante di regolazione smart permette di aprire e chiudere l’ombrello in un solo gesto.

Dentro quest’impugnatura è inserito un modulo batteria da 240 mAh che garantisce apertura e chiusura per circa 150 volte dopo una sola carica. Esso può essere ricaricato tranquillamente con una USB Type-C. L’autonomia garantita, in ogni caso, si attesta a circa 6-8 mesi in standby, grazie al chipset poco energivoro.

Il tessuto dell’ombrello Urevo su Xiaomi YouPin è realizzato in materiale antiurto ad alta intensità 280T, con rivestimento nano-idrofobico, al fine di raggiungere 5 livelli di idrorepellenza. Non solo pioggia però, perché è utile anche per ripararsi dal sole e quindi dai raggi UV fino al 99%, con un indice di protezione solare fino a UPF50+. Infine, la struttura è realizzata in fibra mista ondulata e con supporto a molla così da poter resistere fino a 6 intensità di vento. Il diametro d’apertura è di 103 cm e può ospitare fino a 2 persone.

Attualmente l’ombrello Urevo Smart Umbrella è in vendita su Xiaomi YouPin ad un prezzo di esattamente 19€ al cambio (149 yuan). Considerata l’entità del prodotto, lo troverete tra qualche tempo sugli store come AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.