Il nuovo rilevatore di fumo Xiaomi Honeywell debutta in offerta con Coupon

Xiaomi Smoke Sense Guard 2021 rilevatore fumo

La parata di prodotti Xiaomi continua, dopo aver visto la serratura smart economica e il nuovo aspirapolvere K10 Pro, con un rilevatore di fumo realizzato in collaborazione con il brand Honeywell: si tratta di Xiaomi Smoke Sense Guard 2021, dispositivo smart che punta a rendere ancora più sicura la vostra casa, ovviamente ad un prezzo contenuto e ora disponibile anche in offerta con codice sconto su GearBest.

Xiaomi Smoke Sense Guard 2021 è il nuovo rilevatore di fumo con allarme integrato

Xiaomi Smoke Sense Guard 2021 rilevatore fumo

Il nuovo rilevatore di fumo Xiaomi è equipaggiato con un chip Honeywell ed arriva con la certificazione CCC, che lo rende idoneo come prodotto destinato alla protezione antincendio. Il dispositivo integra un allarme ad alta intensità, fino ad un volume superiore agli 80 dB. Non manca la connettività Bluetooth (4.2) ed il supporto al protocollo Zigbee 1.2: in questo modo è possibile ricevere una notifica in caso di incendio, direttamente sul proprio dispositivo Xiaomi.

xiaomi smoke sense guard 2021 rilevatore fumo allarme prezzo 3

Non manca poi un LED lampeggiante mentre in termini di autonomia si parla di circa 5 anni grazie ad una batteria CR (a bottone). Per il controllo da remoto è necessario un gateway tramite cui potrà essere utilizzato in combinazione con altri dispositivi per la sicurezza, come nel caso di Mi Flood Guard.

Il prezzo del nuovo rilevatore di fumo Xiaomi Honeywell Smoke Sense Guard 2021, ora che ha debuttato sullo store di GearBest è di soli 25.2€, grazie al codice sconto dell’offerta, che non è affatto distante dal prezzo cinese, che costa solo pochi euro in meno. Trovate il link all’acquisto nel box qui sotto.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Honeywell%20Smoke%20Sense%20Guard%202021%20–%20Rilevatore%20di%20fumo%20|%20GearBest
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.