Lo spazzolino elettrico Xiaomi T700 debutta in versione Global

Xiaomi Electric Toothbrush T700

Uno dei prodotti intelligenti più apprezzati è sicuramente lo spazzolino elettrico. E uno dei produttori più attivi in questo senso è Xiaomi che rilancia la serie Mijia Sonic Electric Toothbrush con il nuovo spazzolino elettrico smart T700, che migliora le sue caratteristiche ma sale anche di prezzo (offrendo però performance di tutto rispetto).

Aggiornamento 21/02: il nuovo spazzolino elettrico T700 arriva su Xiaomi Global. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi Electric Toothbrush T700 (Mijia Sonic): tutto sul nuovo spazzolino elettrico smart Global

xiaomi mijia sonic t700 spazzolino elettrico smart prezzo 2

Il design non si discosta molto da quello dei predecessori, ma il nuovo Xiaomi Electric Toothbrush T700 nella sua colorazione nera assume sicuramente un tono premium. Lo spazzolino però non si ferma all’estetica e si avvale di caratteristiche molto convincenti. A partire dalle setole della testina in qualità DuPont, che permette di ridurre l’irritazione delle gengive, diventando però più compatta. Passando all’azione elettrica, abbiamo un motore sonico a levitazione magnetica, che permette di ottenere 39.600 giri al minuto.

Xiaomi Electric Toothbrush T700

Oltre alla potenza, nella componente smart abbiamo un display LED che permette di visualizzare carica residua, ma si può anche personalizzare con espressioni e simboli. Supporta inoltre il controllo intelligente della pressione mentre ci si lava i denti, così come il supporto all’app Xiaomi Home. La batteria è un modulo da 1.050 mAh, con supporto alla ricarica magnetica. L’intera struttura è poi impermeabile e quindi lavabile sotto l’acqua corrente.

Dove comprare Xiaomi Electric Toothbrush T700: prezzo e disponibilità

xiaomi mijia sonic t700 spazzolino elettrico smart prezzo

Lo spazzolino elettrico smart Xiaomi Electric Toothbrush T700 ha debuttato in Cina un po’ di tempo fa mentre di recente ha fatto capolino anche sul sito ufficiale Global del brand. Purtroppo non sono presenti né il link all’acquisto né il prezzo: poco male, perché il dispositivo è in offerta lampo su AliExpress, quindi acquistabile senza alcun problema.

N.B. Se non visualizzate correttamente il box con codice o il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Electric%20Toothbrush%20T700%20(Mijia%20Sonic%20T700)%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.