Il tè sempre caldo con il thermos bollitore Xiaomi Mijia

xiaomi mijia portable electric heating cup thermos bollitore prezzo

Sebbene l’inverno sia ormai alle spalle, un tè o un caffè caldo a lavoro è sempre gradito. E se questo possiamo prepararlo direttamente in ufficio o all’università tanto meglio, grazie a dispositivi come il nuovo thermos bollitore Xiaomi Mijia Portable Electric Heating Cup, che si presenta ad un prezzo interessante.

Xiaomi Mijia Portable Electric Heating Cup: tutto sul nuovo thermos bollitore

xiaomi mijia portable electric heating cup thermos bollitore prezzo 2

Come funziona quindi il nuovo elettrodomestico riscaldante portatile? Aldilà del solito design minimale di colore bianco tipico di Mijia, il thermos si presenta sostanzialmente compatto (7.7 x 7.7 x 21.5 cm) ed un peso di soli 520 grammi, con una capienza di 350 ml ma non privo di materiali resistenti come l’acciaio inossidabile 304 a 3 strati. E proprio questo materiale isolante permette di tenere al caldo le bevande fino a 6 ore.

Ma la funzione principale è senza dubbio quella di bollitore, grazie alla potenza di 300W, che permette quindi di riscaldare e preparare bevande come i sopracitati tè e caffè solubile. Inoltre, il thermos Xiaomi Mijia è dotato di vari sistemi di sicurezza, come lo scollegamento in automatico al rilevamento di temperature superiori ai 55° durante il riscaldamento.

Il nuovo thermos bollitore Xiaomi Mijia Portable Electric Heating Cup è attualmente disponibile nella sola Cina ad un prezzo al cambio di circa 19€ (147 yuan). Non temete però, prodotti del genere arrivano abbastanza presto su AliExpress, magari già il mese prossimo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.