Quanti passi hanno contato le Mi Band in 7 anni? Ce lo dice Xiaomi

xiaomi mi band quanti passi hanno contato

Uno dei prodotti più venduti e ambiti dalla stragrande maggioranza degli utenti avvezzi alla tecnologia cinese, Xiaomi Mi Band ha fatto parlare di sé negli anni e monopolizza il mercato ad ogni nuovo modello. Ma quanti passi hanno contato tutte le Xiaomi Mi Band uscite in questi 7 anni? Ce lo spiega la stessa azienda.

Xiaomi Mi Band: in 7 anni hanno contato miliardi e miliardi di passi!

Stando ad un report di Huami, che ogni anno collabora con Xiaomi per produrre il nuovo modello di smartband, da quando il primo modello arrivò nel 2014 fino alla Mi Band 5 uscita nel 2020 sono stati contati miliardi e miliardi di passi, in attesa di quelli che conterà la nuova versione 6. Nello specifico, sono stati monitorati ben 144.926.974.194.298, che non fa altro che alimentare il successo di vendite di un accessorio tanto piccolo quanto utile ed apprezzato.

Non sappiamo però se il dato è basato solo sulle Xiaomi Mi Band Global oppure viene integrato il dato di quelle pensate per la Cina, ma già così stiamo parlando di un numero difficile anche solo da immaginare. Per farla breve, è anche difficile pronunciare il numero corretto.

Certo è che Mi Band è ormai una pietra miliare nella tecnologia e la Mi Band 6 non sarà da meno, che potrebbe portare questo numero a cifre davvero inimmaginabili, considerando quanto venderà durante tutto l’arco del 2021? Il tempo ce lo dirà. In ogni caso, se volete acquistarla e contribuire ai passi, trovate i link giusti in questo articolo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.