Xiaomi Mi 11 Ultra ufficiale in Italia con TIM, ecco data e prezzo di vendita

xiaomi mi 11 ultra tim italia

Era nell’aria, ma adesso è ufficiale: fra pochi giorni Xiaomi Mi 11 Ultra arriva anche in Italia. E lo fa in collaborazione con TIM, con l’operatore italiano che lo inserirà nel proprio catalogo con un accordo di esclusività. In questo modo, i clienti TIM potranno acquistarlo in accoppiata ad offerte telefoniche 5G ad hoc. Questo al contrario dell’altrettanto atteso Xiaomi Mi MIX Fold, dato che la divisione europea della società cinese ha specificato che il pieghevole non arriverà da noi.

TIM annuncia l’arrivo di Xiaomi Mi 11 Ultra in Italia: ecco data e prezzo

Per chi fosse interessato, Xiaomi Mi 11 Ultra sarà proposto in esclusiva con TIM ad un prezzo di listino pari a 1.399€, a partire dal 5 maggio. Sarà disponibile in entrambe le colorazioni, Ceramic Black e Ceramic White: non è stato specificato, ma dovrebbe arrivare nell’unica variante da 12/256 GB. Un prezzo non per tutti ma per lo smartphone Xiaomi più completo di sempre, con specifiche di tutto rispetto.

xiaomi mi 11 pro mi 11 ultra

Ceramica e certificazione IP68 proteggono uno schermo AMOLED da 6,81″ Quad HD+ a 120 Hz, valutato in maniera eccelsa da DisplayMate. Sotto al cofano batte un cuore Qualcomm con lo Snapdragon 888 a 5 nm, assieme a memorie LPDDR5 e UFS 3.1. Il tutto è alimentato da una batteria da 5.000 mAh in grado di caricarsi a 67W, sia via cavo che wireless, in soli 30/40 minuti. Oltre agli speaker stereo Harman Kardon, il comparto multimediale è contraddistinto da un reparto fotografico di prima fascia, come valutato dallo stesso DxOMark. Posteriormente, infatti, troviamo una tripla fotocamera da 50+48+48 MP, completa di stabilizzatore ottico OIS, grandangolare a 128° e teleobiettivo periscopiale con zoom ottico 5x (digitale fino a 120x).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.