Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite: scarica gli sfondi ufficiali | Download

xiaomi mi 11 ultra lite sfondi ufficiali download

Con l’evento di marzo Xiaomi ha fatto un passo avanti enorme, presentando una sfilza di nuovi prodotti e dimostrando di essere in grado di sfondare anche nel segmento premium con i modelli Ultra e Fold. Comunque ora è finalmente arrivato il momento di un po’ di relax e quale modo migliore di rilassarsi se non dando uno sguardo agli sfondi ufficiali dedicati a Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite?

Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite: come avere gli sfondi dei nuovi modelli | Download

xiaomi mi 11 ultra ufficiale italia

Due smartphone agli antipodi, eppure parte della stessa famiglia. Da un lato abbiamo il super top di gamma Xiaomi Mi 11 Ultra e dall’altro il modello low budget della serie, Xiaomi Mi 11 Lite: entrambi arrivano con una serie di sfondi stock ufficiali votati relax, con uno stile minimale astratto e colori delicati. Di seguito trovate il link al download: nella cartella troverete i wallpaper per entrambi i dispositivi.

CLICCA QUI PER SCARICARE I WALLPAPER

Allora, che ve ne pare degli sfondi ufficiali di Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite? Se non ne avete abbastanza potete scaricare anche i wallpaper dedicati ad altri modelli come OnePlus 9 Pro, Huawei Mate X2 e Samsung Galaxy S21.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.