Xiaomi Mi 11 si surriscalda troppo: che cosa sta succedendo (in Cina)

xiaomi mi 11

Dopo i problemi al display di Redmi Note 10 Pro si torna a parlare di Xiaomi e di segnalazioni da parte degli utenti. Questa volta i Mi Fan cinesi stanno riscontrando dei problemi di temperatura con Xiaomi Mi 11: il surriscaldamento sarebbe così elevato da creare addirittura danni interni ai dispositivi colpiti dal difetto.

Problemi di temperatura per Xiaomi Mi 11: arrivano segnalazioni di surriscaldamento eccessivo

xiaomi mi 11

Stando a quanto riportati dagli stessi media cinesi, buona parte delle segnalazioni arrivano addirittura dai commenti presenti all'interno del profilo Weibo di Lei Jun, CEO e fondatore della compagnia (molto attivo sui social). Vari appassionati si sono lamentati dei problemi di temperatura con Xiaomi Mi 11 e in poco tempo le segnalazioni sono aumentate. Si tratta comunque di casi isolati, anche se fanno riflettere parecchio vista l'entità del danno. Stando a quanto riportato, il surriscaldamento degli Xiaomi Mi 11 colpiti farebbe alzare la temperatura tanto da creare danni hardware. Precisamente si riporta di schede madri bruciate e quindi di dispositivi ormai inutilizzabili.

Tirando le somme, sembra che si tratti di un difetto inerente il sistema di dissipazione del calore. Comunque, al momento non è stata rilasciata una comunicazione ufficiale da parte di Xiaomi e i Mi Fan sono in attesa si risposte. Non appena ne sapremo di più o arriveranno novità ufficiali provvederemo ad aggiornare l'articolo con tutti i dettagli.

Ovviamente, come specificato all'interno dell'articolo, sottolineiamo ancora una volta che si tratta di problemi relativi ad unità cinesi e che per il momento non sono arrivate segnalazioni dalle nostre latitudini.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
Lydsto