La cover ufficiale di Xiaomi Mi 11 Lite cambia colore al sole!

Xiaomi Mi 11 Lite

Chi Xiaomi sappia il fatto suo per quanto riguarda le cover è ormai chiaro da un bel pezzo: le custodie dedicate a Mi 11 non sono niente male e anche in fatto di stravaganza la compagnia cinese è una garanzia (date uno sguardo qui e qui). Questa cover ufficiale dedicata a Xiaomi Mi 11 Lite non è da meno ed arriva con una caratteristica molto particolare: il case si colora quando esposto al sole!

Questa cover ufficiale per Xiaomi Mi 11 Lite è un accessorio irrinunciabile

Xiaomi Mi 11 Lite

La custodia protettiva è composta da una trama fatta di lettere (che compongono la parola XIAOMI) ed è caratterizzata da una colorazione neutra e trasparente. Tuttavia questa cover ufficiale per Xiaomi Mi 11 Lite si ravviva una volta esposta al sole: i colori prendono vita e il look dello smartphone cambia completamente! Ogni lettera diventa di un colore differente e tutta la back cover guadagna uno stile unico. Il prodotto è caratterizzato da angoli rinforzati ed uno spessore contenuto (1 mm); inoltre è può andar bene sia per la versione 4G che quella 5G del nuovo mid-range della casa di Lei Jun.

Xiaomi Mi 11 Lite

Questa particolare cover ufficiale dedicata a Xiaomi Mi 11 Lite (4G/5G) viene venduta sul sito ufficiale cinese del brand, ma per fortuna è già disponibile anche per noi occidentali su AliExpress, al prezzo di 14.4€. Qui trovate il link all'acquisto, per tutti i Mi Fan interessati!

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
Lydsto