Xiaomi si dà alla gioielleria: dopo l’anello, la spilla con il nuovo logo

xiaomi spilla edizione limitata mi fan 2021 1

Uno degli eventi più importanti dell’anno per Xiaomi, come abbiamo visto, è sicuramente il Mi Fan Festival. E proprio per l’evento 2021, Xiaomi ha lanciato un anello in edizione limitata Promise Mi Fan Festival Edition.

Aggiornamento 16/04: dopo l’anello commemorativo esclusivo per il Mi Fan Festival, Xiaomi ha lanciato anche una spilla con il nuovo logo. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi Promise Mi Fan Festival Ring: tutto sull’anello in edizione limitata

xiaomi anello edizione limitata mi fan festival 2021 2

Com’è fatto l’anello commemorativo di Xiaomi? Realizzato in argento, esso riporta in bella vista il nuovo logo dell’azienda, che il brand sta sponsorizzando davvero in lungo e in largo. Viene poi confezionato in una bella scatola bianca con inserti esterni in arancione bronzato ed una fodera in nero presumibilmente di velluto e spugna. La scritta serigrafata dice: “è bello averti per sempre con noi“, proprio a simboleggiare lo speciale rapporto tra Xiaomi e i Mi Fan.

xiaomi anello edizione limitata mi fan festival 2021 3

Essendo come scritto sopra in edizione limitata, l’anello di Xiaomi per il Mi Fan Festival esiste in soli 10.000 esemplari disponibili in tutto il mondo. Infatti, esso sarà presente nelle prossime ore sull’applicazione Xiaomi Mall, ma si può ottenere solo tramite estrazione indetta proprio dal brand. Non è la prima volta che l’azienda rilascia gioielli o comunque oggetti “prezioni”, come nel caso del ciondolo a forma di maialino o la moneta per i 10 anni.

xiaomi spilla edizione limitata mi fan 2021 2

Oltre all’esclusivo anello commemorativo, Xiaomi continua con i suoi gadget “preziosi” presentando anche una spilla dedicata al nuovo logo del brand, soggetto a varie discussioni nei giorni scorsi. Si tratta di un oggetto semplice, ma rivolto chiaramente ai Mi Fan che vogliono poter avere tutto quanto c’è di disponibile del brand.

Così come il sopracitato gioiello, anche questo accessorio sarà abbastanza esclusivo, visto che si necessiterà di una speciale moneta d’oro da scambiare proprio per quella che definiscono una vera medaglia di Xiaomi (che si siano ispirati ai Capipalestra Pokémon?), quindi non esiste un vero e proprio prezzo per questa spilla, a differenza ad esempio della nuova bag disegnata da Kenya Hara, designer del logo stesso.

Molto facile che le estrazioni e l’iniziativa saranno rivolte alla sola Cina, ma sarebbe bello poter avere questo tipo di gadget esclusivi anche da noi, così da poter avere accessori da veri tech addicted dei vari brand cinesi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.